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Estratti Determine Dirigenziali 2021

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31.12.2021837Affidamento lavori di disotturazione della rete fognante di alcune vie del Centro Abitato.PDF
31.12.2021836Affidamento lavori di riparazione su mezzi comunali appartenenti all’Area LL.PP. servizio idrico integrato.PDF
31.12.2021835Proroga Contratti per n. 2 Incarichi Professionali Esterni per la “Realizzazione di piani di intervento del Distretto socio-sanitario n. 49. Funzionali all’attivazione dei progetti SIA/RE.I/RDC, sostegno per l’inclusione attiva, prevenzione delle fragilità psichiche ed economiche, contrasto alla povertà – CUP: D11E17000460006.PDF
31.12.2021834Progetto “Spiagge Sicure Estate 2021”, Presa Atto dell’accertamento accredito somme da parte della Prefettura di Siracusa – Impegno di spesa.PDF
31.12.2021833Affidamento alla Ditta ELEVATORS S.r.l. di Catania per la “Manutenzione e l’assistenza degli ascensori installati presso gli uffici comunali di via Morelli, la Scuola Scavonetto, De Amicis, Pirandello e Alicata e la Delegazione Comunale di Pedagaggi”.PDF
31.12.2021832Affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2 del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016 per il “Servizio di ricarica estintori siti all’interno degli Immobili Comunali.PDF
31.12.2021831Impegno di spesa per la fornitura di prodotti alimentari e materiale di consumo per l’Asilo Nido Comunale.PDF
31.12.2021830Liquidazione compenso spese assicurative funzionali all’attivazione dei Progetti di Utilità Collettiva ( P.U.C.). Piano di Attuazione locale a valere sulla QSFP Anno 2019 del DSS49 per la realizzazione delle azioni/interventi di competenza, programmi nel Piano di Attuazione Locale (PAL Anno 2019) – CUP: D11B19000710001 – CIG: Z6534D4343.PDF
31.12.2021829Liquidazione performance individuale 2019; liquidazione e attribuzione PEO 2020 a favore del dipendente, Sig. Di Giacomo Maurizio.PDF
31.12.2021828Affidamento per i lavori di riparazione su pezzi di carrozzeria su mezzi comunali del servizio idrico integrato.PDF
31.12.2021827Affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2 lett. a), del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016, per la “Fornitura di pneumatici per i mezzi comunali in dotazione al servizio idrico integrato”.PDF
31.12.2021826Interventi di manutenzione elettrica su alcuni mezzi del parco macchine in dotazione al servizio idrico integrato.PDF
31.12.2021825Affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2 lett. a), del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016, ad eseguire i controlli interni, prelievo ed analisi delle acque destinate al consumo umano della Città di Carlentini, al laboratorio di analisi SIALAB S.r.l. di Avola.PDF
31.12.2021824Affidamento ai sensi dell’art. 36, c. 2 lett. a), del D.Lgs. n. 50 del 18.04.2016 per il “Servizio di manutenzione con fornitura di cloro e pezzi di ricambio per i serbatoi comunali”.PDF
31.12.2021823Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento di rifiuti utenze di tipo ‘A’ per l’emergenza COVID-19 al 31.12.2021 – Integrazione Impegno di spesa.PDF
31.12.2021822Misure urgenti di sostegno alle famiglie introdotte dall’art. 53, Decreto Legge 25 Maggio 2021 n. 73, convertito in legge 23 Luglio 2021 n. 106, recante “Misure urgenti connesse all’emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali”. Impegno di spesa della somma di € 256.253,70. PDF
31.12.2021821Individuazione del Responsabile del Procedimento di cui all’art. 139, c. 2 del D.Lgs. n. 174 del 26.08.2016.PDF
31.12.2021820Liquidazione a favore della Coop. “Health & Senectus” Piano PON Inclusione – Avviso 3/PON – Intervento B.3.2 “Attribuzione voucher educativi e formativi” - CUP: D11E17000460006.PDF
31.12.2021819Approvazione Convenzione 2022 per lo smaltimento di rifiuti biodegradibili non pericolosi presso la piattaforma di c.da Grotte San Giorgio (CT) gestita da Sicula Compost S.r.l.PDF
31.12.2021818Approvazione impegno spesa per costi derivanti dal deposito dei rifiuti indifferenziati ( secco e residuo ) in discarica convenzionata gestita da Sicula Trasporti S.p.A. per primo semestre 2022.PDF
31.12.2021817Affidamento ai sensi dell’Art. 36, c. 2 del D.Lgs. n, 50 del 18.04.2016, per Servizio di Trasporto e Smaltimento Rifiuti Cimiteriali.PDF
31.12.2021816Liquidazione in favore della Associazione Onlus “La Meta” per i servizi di supporto ed accompagnamento all’inclusione sociale. Progetto R.E.T.I. Fondo P.A.L. 2018 CUP: D11E18000160001. Fatt. n. FPA 139/21 del 21.12.2021 di € 864,00 per i mesi di Settembre e Ottobre.PDF
31.12.2021815Concessione Celletta Ossario n. 253/A.PDF
31.12.2021814Impegno di spesa per interventi di ripristino della sicurezza stradale.PDF
31.12.2021813Incarico delle funzioni di Responsabile del Servizio 4 dell’Area I – Affari Generali e presa d’atto delle stesse funzioni svolte a partire dal 01.01.2018.PDF